ALLEVAMENTO DI PRA CAPONE

L'allevamento amatoriale di Pracapone viene riconosciuto nel gennaio 1980, e subito due femmine nate in casa ne diventano la base; Ape ed Ace.
Ape con il mio CH.L.Milvus Flint (TinTin du Mas de la Combe x Judit du Clos de la Gatine) generano la Ch.Ass.Vira di Pra Capone. Ace con Iarcù della Chiusa generano il Ch.it.int.rip.Sioux di Pra Capone
Da Vira x Sioux nasce la Ch.it.int.L .Foce di Pra Capone
Da Foce x Epi du Clos de la Gatine ottengo il Ch.it.l.Iuri di Pra Capone.
Iuri genererà i seguenti Campioni di lavoro: Pam Pam di Pra Capone, Pic di Pra Capone, Renette di Pra Capone, Quik di Pra Capone, Lem, Tica, Bak e Vico del Poggetto.
Vira x Blo del Rade Savic generano Ch.It.Int. L. Iape di Pra Capone, Ida di Pra Capone(deceduta premat. Mancante dell’Ecc.a starne per il Ch.It.L.) e con il fratello Inti produco il Ch.It.Int.L. Oguru di Pra Capone.
Da Ulla de Langeron x Alì della Chiusa ottengo il Ch.It.Int. Rip. Vampir di Pra Capone e la Ch.Billina di Pra Capone.
Vira con Vidoc de bois Sonel genera Govidoc e Gat di Pra Capone che muoiono prematuramente mancanti di una qualifica per il Camp.di Lavoro.
Da Dora, figlia di Iuri di Pra Capone x Carlos del Savio (Pradellinensis Omar x Nora del Savio) nascono Ulk di Pra Capone, deceduto dopo il derby con 2 CAC utili a Zara, ed UNNO di Pra Capone, oggi Ch.It.L. e Campione riproduttore con 8 figli già proclamati Ch.It.Lavoro.
Nel 1987 al trofeo allevamento ENCI mi qualifico 2° su tutte le razze da ferma. Nel 1988 sono 1°, nel 1989 ancora 2°.
Il 1993 ed il 1994 mi vedono vincitore con gli Epagneul Breton con 20 soggetti qualificati. Nel 1993 e 1994 sono vincitore del trofeo con gli Epagneul Breton con 20 soggetti qualificati. La storica conoscenza della base genetica - genotipo/fenotipo - sono finalizzate alla creazione della massima funzionalità venatoria.
Passini G. Carlo

I NOSTRI CAMPIONI

IURI di Pra Capone
OGURU di Pra Capone
UNNO di Pra Capone
     
SIOUX di Pra Capone
VIRA di Pra Capone
PIC di Pra Capone



ALLEVAMENTO DI PRA CAPONE
di Passini G.Carlo

via Fioresi n° 9 - 40133 Bologna
Tel. 051-561226>
giancapassini@gmail.com

www.kurzhaarclubitaliano.com

Questo sito è stato ottimizzato per una risoluzione di 800x600 con browser
Internet Explorer 5.0 e Netscape Navigator 4.5 (o superiori)